Ricevi in anteprima le novità CRAL

newsletter

Iscrizione alla newsletter e trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016. 

Per maggior informazioni sulla policy privacy clicca qui

Mercatini di Natale a Verona

verona-stellacometa

Abbiamo organizzato una gita per sabato 7 dicembre a Verona in occasione della 29a Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella Tradizione. 

La mattina isiteremo le bellissima Basilica di San Zeno ed il centro storico di Verona e dopo pranzo avremo tempo libero per fare spesa ai mercatini di Natale o visitare i circa 400 presepi provenienti da tutto il mondo...

Incontriamo l'oculista

Mercoledì 6 novembre 2019 Chuck Close

MAR - Museo d’Arte della città di Ravenna - Sala A.Martini

Incontro organizzato dal Centro Studi Salmoiraghi e Viganò in collaborazione con il CRAL del Comune di Ravenna.
Evento gratuito e aperto a tutti previa iscrizione via mail (info@ravennacral.it)
Per maggiori informazioni

InfoCRAL: 347 28 41 306 Contatta il CRAL con Whatsapp

Al termine dei lavori visita gratuita alla Mostra Mosaics, dell’artista americano Chuck Close, affetto da un problema visivo, la prosopagnosia.
Ai presenti sarà offerto un rinfresco di saluto.

Social CRAL

facebook

Segui anche le curiosità "social" del CRAL - Resta in contatto con noi tramite Facebook    www.facebook.com/RavennaCRAL

Esprimeteci il vostro consenso e i vostri consigli per aiutarci a migliorare sempre di più. like

Befana e Borse di studio

Ricordiamo ai soci che sul nostro sito è pubblicato il regolamento per la distribuzione dei doni per l’Epifania. Nel regolamento sono indicati gli aventi diritto ed i termini per la presentazione delle domande. Invitiamo i soci ordinari, che ancora non hanno presentato la domanda, a compilare e consegnare l’apposito modulo in segreteria CRAL. E’ anche possibile inviare il modulo via mail all’indirizzo segreteria@ravennacral.it. Ricordiamo ai soci che il termine ultimo per la presentazione della domanda è sempre il 31 ottobre di ogni anno.

N.B. Chi ha già presentato la domanda negli scorsi anni non deve ripresentarla in quando automaticamente rinnovata fino a decadenza dei requisiti. 

--------------------------------

Il CRAL del Comune di Ravenna promuove l’assegnazione di Borse di Studio a favore dei figli soci ordinari. Questi i requisiti: Essere iscritti/e al CRAL con data anteriore di 3 anni all’anno di emissione del bando; N.B. Hanno diritto alla borsa di studio i figli dei soci iscritti al CRAL dall’anno 2016 al 2019. (I soci aggregati non possono farne richiesta) Punteggi ottenuti: per le maturità da 95/100 a 100/100 per le lauree di 1° livello dal 106 a 110 e lode; per le lauree da 106 a 110 e lode. L’importo dei premi viene fissato di anno in anno in base alle domande e la borsa di studio sarà consegnata in Municipio con una breve cerimonia. Le domande vanno presentate esclusivamente in segreteria CRAL entro il 31 ottobre 2019 allegando una dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia, copia del diploma o del certificato di laurea, copia della tessera CRAL valida per l'anno 2019.