Parco Sigurtà

print this page

Nota Bene: Questo è un estratto del programma. Le condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici e la scheda tecnica obbligatoria sono nel programma originale in agenzia viaggi.

Teodorico Holiday
Agenzia Viaggi e Turismo
via di Roma, 60 - 48121 Ravenna - Tel. 0544.32217 

4 maggio 2019

Borghetto sul Mincio e il parco Sigurtà

Programma di massima:

Parco_sigurtaRitrovo dei partecipanti presso il piazzale della coop di Via Faentina alle ore 7.30. Sistemazione in pullman e partenza verso il Veneto con sosta lungo il viaggio. Arrivo a Borghetto sul Mincio, incantevole villaggio sull’acqua dominato da un ponte-diga trecentesco costruito dai Visconti allo scopo di allungare il Lago di Garda. Recentemente è stato riconosciuto come il più bello fra tutti i “Borghi più belli d’Italia”. Successivamente trasferimento a Valeggio sul Mincio e ingresso al Parco Giardino Sigurtà che si estende di 60 ettari e si trova a soli 8 km da Peschiera. Si tratta di un luogo unico al mondo, fatto di colori, profumi ed emozioni, un’oasi ecologica ove crescono piante ad alto fusto e fioriscono tulipani, iris, rose, fior di loto, ninfee e aster in diversi periodi dell’anno. Qui ogni stagione nasconde meraviglie sempre diverse, tutte da scoprire. Pranzo libero e tempo a disposizione per passeggiare in autonomia nel parco. Alle ore 17.00, sistemazione in pullman e partenza per il rientro a Ravenna. Arrivo previsto in serata. 

Prezzo soci CRAL Euro 40,00* con minimo 25 e massimo 30 partecipanti

quota intera Euro 52,00 
* non valido per ex soci che non hanno rinnovato l’iscrizione almeno una volta negli ultimi 3 anni (2016/2018) e nuove iscrizioni 2019

Iscrizioni in segreteria CRAL

LA QUOTA COMPRENDE:
• Viaggio in pullman GT 30 posti da Ravenna
• Ingresso al Parco Giardino Sigurtà 
• Assicurazione medico bagaglio con franchigia

InfoCRAL: 347 28 41 306 Contatta il CRAL con Whatsapp